Per mano incontro alla Vita

Per-Corso di Conoscenza e Integrazione su

Le Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer

a cura di:

Valentina Denaro – Consulente Leggi Biologiche

 

Questo mio nuovo progetto nasce dal desiderio di rispondere alle domande che mi sento fare più frequentemente durante i corsi o le conferenze che tengo sulle Leggi Biologiche. Ovvero: “cosa me ne faccio di queste conoscenze?”, “come faccio a guarire conoscendo le Leggi Biologiche?”, “come faccio a non ammalarmi?”, “come si prevengono le recidive?”, “come faccio a capire da solo cosa mi sta succedendo?” e molto altro ancora…

Non c’è un’unica risposta per tutti a queste domande. Ma si può rispondere singolarmente ad ognuna per ciascuno di noi, integrando le conoscenze apprese a lezione. Per questo motivo ho concepito un corso diverso, costituito da due fasi fondamentali e interdipendenti l’una dall’altra. Una Fase di Apprendimento–ove spiegherò con un approccio molto semplice, ma completo, le dinamiche delle Leggi Biologiche, effettuando una rilettura Bio-Logica dei principali sintomi e delle cosiddette “malattie” – e una Fase di Integrazione e Verifica– uno spazio sacro per rivedersi e confrontare eventuali dubbi e perplessità sorti dopo la prima fase e per condividere con me e/o coi propri compagni di Per-Corso, problematiche e sintomi personali da rileggere in chiave Bio-Logica. Proprio per questo mi piace chiamarlo Per-Corso, perché è un vero e proprio cammino di crescita e consapevolezza, che porta a una visione più chiara e luminosa della Vita. E sarò felice di accompagnarvi per mano in ogni fase di questa trasformazione…

La prima fase è composta da vari incontri di approfondimento tematico (almeno otto, di cui quattro già programmati, a distanza di circa un mese l’uno dall’altro). La seconda fase consiste in sessioni di verifica e integrazione (ognuna delle quali si svolgerà a circa due settimane dal relativo incontro di approfondimento). Per accedere ad uno qualsiasi degli incontri di approfondimento è necessario partecipare al Corso Introduttivo Propedeutico (obbligatorio solo la prima volta), che si terrà la mattina di ogni incontro, così da rendere ogni corso fruibile anche singolarmente. Tuttavia, ovviamente, ogni incontro fa parte di un Per-Corso e, come tale, acquista valoree forza solo se seguito insieme a tutti gli altri incontri proposti.

Durante gli incontri si analizzerà la maggior parte dei sintomi conosciuti e “temuti” da chi non conosce le Leggi Biologiche (e anche da molti che le conoscono, ma che non sono ancora riusciti a integrarle). Le nozioni base impartite nel Corso Introduttivo Propedeuticosaranno ampliate e approfondite nelle varie lezioni tematiche. Il corso è aperto a tutti e non si richiedono conoscenze, né competenze particolari in materia. Questo primo livello, seppur molto approfondito, sarà semplicemente cognitivo e non si forniranno elementi terapeutici, né indicazioni di prassi o metodologie operative terapeutiche.

 

Con Valentina Denaro

Sono una persona curiosa e amante della Natura. Questa mia infinita passione mi ha portato ad abbracciare la via olistica e, dopo una prima vita dedicata agli studi delle lingue e alla professione di interprete, ho iniziato la mia seconda vita, percorrendo strade diverse e complementari al mio percorso di crescita. Ho “masticato” e studiato alimentazione naturale e macrobiotica per otto anni e mi sono formata come Operatrice Shiatsu, continuando a coltivare l’amore per la perfezione dellaNatura. Fino a quando, dodici anni fa, le Leggi Biologiche hanno fatto capolino nella mia vita. Da allora sono finalmente riuscita ad integrare tutto quello che avevo appreso e a dare una risposta a tutti i perché irrisolti del mio cammino da terapeuta. La formazione professionale per Operatore e Consulente sulle Leggi Biologiche mi ha fornito strumenti preziosissimi per operare col cliente ed essere realmente di aiuto alla persona. Ho insegnato tutta la vita: lingue, danza, tango, Stretching Energetico dei Meridiani e pratiche orientali di lunga vita… Ho trovato molto naturale iniziare a divulgare anche le scoperte del Dottor Hamer. Amo trasmettere le infinite risorse di queste conoscenze e il mio amore per la Salute come scelta autonoma e consapevole. Prima di ogni cosa ero, sono e sarò una ballerina. La vita è una danza Bio-Logica delle emozioni e io la danzo, ovunque mi porti!

Prossimi appuntamenti:

Domenica 17 settembre ore 11/13.30 corso introduttivo – ore 15/19  Approfondimento
+ venerdì 29 settembre serata di verifica 
Domenica 22 ottobre ore 11/13.30 corso introduttivo – ore 15/19  Approfondimento
+ venerdì 3 novembre serata di verifica 
Domenica 19 novembre   ore 11/13.30 corso introduttivo – ore 15/19  Approfondimento
+ venerdì 1 dicembre serata di verifica

 

Presso Sulsentierodise/ via malta 4/5  Genova
Phone +393484783320 –   eli.gallo@pec.it   /   info@sulsentierodise.it