Presso Sulsentierodise

via malta 4/5  Genova

Phone +393484783320

eli.gallo@pec.it

info@sulsentierodise.it

Elisa Gallo

Dietista, interessata da sempre a tutto ciò che è benessere, salute globale, crescita personale e spirituale. Da più di 20 anni si occupa di nutrizione alimentazione naturale e autoproduzione , segue tuttora  molteplici percorsi di formazione e si arricchisce con moltissime esperienze in questi ambiti.

Organizza eventi dedicati all’evoluzione umana  e allo sviluppo del potenziale umano presso il Centro studi olistici /SULSENTIERODISE in via Malta 4/5 a Genova da lei fondato.

Ecco una sua breve presentazione:

” Ciao, sono davvero tanti anni ormai che mi appassiono  alla ricerca, la nutrizione e il miglioramento della qualità della vita nei suoi diversi aspetti.  Il mio percorso di crescita personale e spirituale mi ha portata ad interessarmi di medicina alternativa ed evoluzione umana e sono stata sempre molto stimolata  a sperimentare  tecnologie utili per la salute, il benessere e il miglioramento della propria vita.
Ciò che mi appassiona è condividere queste mie ricerche e invitarti a fare nuove esperienze, ampliare le visioni e, se ti può far piacere, farti conoscere cosa ho scoperto di utile e innovativo per migliorare la  salute,  il proprio benessere e il proprio potenziale umano.
Oltre a studiare, cercare informazioni, sono andata sempre alla ricerca anche di strumenti concreti, pratiche spirituali e anche innovative tecnologie perchè penso che sia molto importante non solo diffondere informazioni ma anche sperimentare strumenti reali e pratici che ci aiutano a ritrovare REALMENTE equilibrio e vitalità.

Lavoro in Via malta 4/5 Genova.
Vivo a Bogliasco.

 

Per informazioni sulle attività in programma 

scrivere a: francesco.lai78@gmail.com

o telefonare al 3482604626.

 

Francesco Lai

Perito agrario, Tecnico delle normative ambientali, Coach e Informatore nel campo delle tecnologie legate alla salute,alla nutrizione e al benessere.

Ha arricchito le sue passioni e i suoi talenti vivendo per molti anni in un contesto sociale allargato di ricercatori in Piemonte, a contatto con la natura, dove attraverso esperienze nell’ambito dell’ecologia, dell’ autosufficienza energetica, arte, ha poi rivestito  ruoli di responsabile nella gestione di gruppi di persone.

Da sempre, pratica il trekking e l’alpinismo come opportunità’ di auto osservazione, superamento di paure limitanti e scoperta della natura.

Grazie anche alla formazione come Perito agrario, negli ultimi anni ha approfondito il tema  della cucina naturale e l’autoproduzione  e le integrazioni con le tecnologie  oggi  disponibili in questo ambito.

Attraverso i  seminari che propone, le persone possono scoprire e approfondire cosa sia l’autoproduzione in cucina oggi, come organizzare un orto domesticocome utilizzare le nuove tecnologie a disposizione per limitare al massimo gli sprechi e ottenere cibi di alto valore nutrizionale, come fare la spesa con senso critico e responsabile, come usare in modo consapevole acqua purificata ed alcalina.

Si è formato presso l’ Accademy Gestald Coaching di Gabriele Baroni, a Genova.

Le attività che svolge a contatto con la natura durante gite e viaggi a tema sono rivolte alla riscoperta di sé attraverso l’azione del camminare

Vive a Bogliasco.