Chi siamo

Elisa Gallo

unnamed

Dietista, interessata da sempre a tutto ciò che è benessere, salute globale, crescita personale e spirituale, da più di 20 anni si occupa di nutrizione, alimentazione naturale e autoproduzione alimentare, per passione organizza eventi dedicati all’evoluzione umana, segue molteplici percorsi di formazione e si arricchisce con moltissime esperienze in questi ambiti e ricerca nuove e innovative Tecnologie che migliorano salute e benessere.
Operatore di The Reconnection e Reconnective Healing.

” Ciao, sono davvero tanti anni ormai che le mie passioni sono la ricerca, la nutrizione, lo sviluppo umano e il miglioramento della qualità della vita nei suoi diversi aspetti, ho attraversato molte esperienze nell’ambito della crescita personale, spirituale, in quello della medicina alternativa ed evoluzione umana e sono stata sempre molto interessata anche a sperimentare prodotti, integratori, e tecnologie utili per la salute, il benessere e il miglioramento della propria vita.
Ciò che mi appassiona è condividere queste mie ricerche e invitarti a fare nuove esperienze, ampliare le visioni e se vi può far piacere farvi conoscere cosa ho scoperto di utile e innovativo per migliorare la propria salute,  il proprio benessere e il proprio potenziale umano.
Oltre a studiare, cercare informazioni, sono andata sempre alla ricerca anche di strumenti concreti, pratiche spirituali e anche innovative tecnologie perchè penso che sia molto importante non solo diffondere informazioni ma anche sperimentare strumenti reali e pratici che ci aiutano a ritrovare REALMENTE equilibrio e vitalità.

Ho scelto quindi questo nuovo lavoro, per integrare in modo pratico e concreto tutto cio’ che normalmente porto avanti nella vita, ricerca, studio, passione e sperimentazione.
E’ da tempo anche che mi cimento a usare nuove tecnologie per l’autoproduzione alimentare, sistemi di protezione dalle geopatie e strumenti innovativi per il benessere. la salute etc ho voluto trasformare i miei interessi finalmente anche in un lavoro sono così diventata anche informatore per alcune aziende che si occupano di TECNOLOGIE PER LA SALUTE E IL BENESSERE , dopo aver sperimentato molto delle loro proposte ed essere soddisfatta del risultato ottenuto, mi sento quindi sicura e felice nel presentarti le prime idee per migliorare la qualita’ della vostra vita.

Lavoro in Via malta 4/5 Genova.
Vivo a Bogliasco.

Presso Sulsentierodise/ via malta 4/5  Genova
Phone +393484783320 –   eli.gallo@pec.it   /   info@sulsentierodise.it

 

Francesco Lai

montagna2Perito agrario, Tecnico delle normative ambientali, Coach e Informatore nel campo delle tecnologie legate alla salute, la nutrizione e al benessere.

Sviluppa le sue passioni e talenti vivendo per molti anni in un contesto sociale allargato di ricercatori in Piemonte, a contatto con la natura, dove fa diverse esperienze negli ambiti dell’ecologia, autosufficenza energetica, arte, etc vestendo anche ruoli di responsabilità nella gestione di gruppi di persone.

Da sempre, pratica il trekking e l’alpinismo come opportunita’ di auto osservazione, superamento di paure limitanti e scoperta della natura.

Grazie anche alla formazione come Perito agrario, negli ultimi anni approfondisce temi legati all’ambito della CUCINA AUTARTICA  e a come questa può essere integrata con le tecnologie che oggi sono disponibili in questo ambito. Promuove seminari nei quali le persone sono accompagnate a scoprire o approfondire cosa sia l’autoproduzione in cucina oggi, come organizzare un orto domestico, come utilizzare le nuove tecnologie a disposizione per limitare al massimo gli sprechi e ottenere cibi di alto valore nutrizionale, come fare la spesa con senso critico e responsabile, come usare in modo consapevole acqua purificata ed alcalina.

Si forma come Coach, nella ACCADEMY GESTALD COACHING di Gabriele Baroni, a Genova.

Segue le persone sia singolarmente che con incontri di gruppo.

Accompagna chi vuole affrontare il cambiamento e lasciar andare il passato,

passato inteso come di emozioni, oggetti, esperienze, convinzioni che non ci consentono di vivere nel presente e costruire un futuro consapevole.

Concretamente insieme al cliente analizza ciò’ che frena e rallenta sia da un punto di vista emozionale che materiale il passaggio al nuovo, lavorando su aspetti come case piene di cose di cui sembra impossibile disfarsi, immagini di se limitanti, talenti sopiti, mai utilizzati, etc

Nell’ambito del camminare e del riscoprirsi in questa esperienza, organizza

ATTIVITA’ NELLA NATURA, GITE E VIAGGI A TEMA.

Per informazioni sulle attività in programma  scrivere a: francesco.lai78@gmail.com
o tel al 3482604626.

 Vive a Bogliasco.