Presso l’Ass. Nuovi Sentieri di Genova

PERCORSO DI AUTO REALIZZAZIONE
L’ARTE DEL DESIDERARE

Un percorso per creare la vita che vogliamo veramente… diversi passi per entrare sempre di più nel potere creativo
che è a nostra disposizione e che ci permette di ottenere tutto ciò che ci meritiamo senza limiti..

Un seminario di 2 giorni per approfondire tutti i temi legati alla legge di attrazione, alla capacità di trasformare la propria vita consapevolmente, all’osservazione di se stessi e delle proprie modalità inconsce, uno spazio prezioso dedicato ai proprio sogni personali e alla creazione di un nuovo futuro…

images (3)Modi, tecniche, visualizzazioni, giochi, parti teoriche, pratiche, filmati, meditazioni, momenti creativi e di osservazione di se,
per cambiare le proprie linee temporali e scoprire le proprie potenzialità, i propri talenti, conoscere la propria mente e utilizzarla al meglio ma soprattutto scoprire il sogno dell’Anima: la Mission della nostra reincarnazione,  cosa siamo venuti a fare in questo piano per autorealizzarci e per quale servizio da offrire agli altri, siamo qui.


Alcuni argomenti trattati nel seminario:

Cosa desidero veramente?  –  Ciò che desidero è accettato anche dal mio inconscio?  – Riconoscere gli autosabotaggi e trasformarli. – Sono veramente sogni miei o desideri di altri o convinzioni della società nel quale vivo ciò che mi sembra di volere nel futuro? – Analisi profonda e pulizia dai falsi desideri. – Regole e linguaggio universale per comunicare con l’Universo. – Differenza tra Sogno e Desideri. – L’Alchimia interiore la vera chiave per raggiungere sogni e gioia.- La gratitudine il segreto. – Imparare ad usare la mente in modo creativo. – Trasformare la nostra mente in un alleato  capace di creare eventi, migliorare la nostra salute, scegliere il nostro futuro.

dreams_into_action-300x146
Un appuntamento per conoscere tutte le basi: La teoria fondamentale – le leggi fisiche che regolano la co-creazione – le domande importanti – molti esercizi e condivisioni.Un opportunità pratica per ottenere tutti gli strumenti più efficaci per iniziare a trasformare la propri vita e raggiungere ogni obiettivo sognato.


E’ POSSIBILE TENERE TRA LE PROPRIE MANI IL NOSTRO FUTURO?
QUANTE DELLE NOSTRE SCELTE CREANO IL DESTINO?

Seminario di Co Creazione di Realtà. Per scoprire quanto possiamo essere i registi della nostra vita.

 

IL POTERE CREATIVO DEL  ” P E N S I E R O C O S C I E N T E “

ARTE DI DESIDERARENoi siamo co-creatori della nostra realtà, i nostri pensieri, le nostre emozioni e i nostri desideri più profondi sono i veri mattoni della materia. Se fin ora abbiamo creduto di essere vittime o pedine di un gioco in cui non potevamo fare scelte o non eravamo protagonisti è perché non conoscevamo ancora i veri significati dell’esistenza.

Leggi naturali come il potere intenzionale, le forze emozionali, la legge di attrazione, l’amonizzazione tra mente conscia e inconscia, l’attenzione, l’immaginazione, il silenzio e il sogno ci dimostrano che la vita oltre a dimorare ed esser guidata dall’energia del Divino è anche opera nostra….” Il potere dell’intenzione ad esempio non è da considerarsi solo determinazione al raggiungimento di un obiettivo seguito con perseveranza e volontà (che sono qualità più dell’ego) ma è la certezza che è possibile trovare una soluzione e un aiuto spirituale ai nostri problemi, contattando livelli più elevati e facendo affidamento su energie più sottili.

L’intento è in realtà una forza d’energia dell’universo, un piano di possibilità creativa possibile da raggiungere…. Attivare l’intenzione significa connettersi alla fonte che crea tutte le forme visibili ed invisibili. In modo consapevole o no, siamo noi ad attrarre eventi ed incontri, a influenzare destini probabili, a creare continuamente realtà nuove a seconda dei messaggi energetici ed emozionali che consciamente o inconsciamente inviamo nell’universo.”

Conoscere meglio le Leggi naturali che influenzano la realtà, imparare a comunicare con l’universo, contattare forze creative a nostra disposizione, può aiutarci moltissimo a migliorare la nostra esistenza, sviluppare molte delle nostre facoltà sopite e realizzare i nostri sogni più profondi.

La mente possiede grandissime capacità creative positive non utilizzate dall’ uomo, spesso vittima di se stesso che rimasto prigioniero da meccanismi negativi, come condizionamenti, memorie traumatiche e paure utilizza in modo erroneo e autodistruttivo il potere mentale, non comprendendo che una mente alleata può diventare lo strumento più prezioso unito alle forze emozionali,pratiche Spirituali e Psico energetiche, per la realizzazione della nostra vita e dei nostri desideri.
“Moltissimi testi antichi di varie filosofie, compresi i Veda, i Sutra ed i Vangeli da sempre esortano l’uomo a riconoscere i propri poteri interiori e l’essenza della sua vera natura Divina. Continuamente lungo la strada dell’uomo, Avatar, profeti , maestri spirituali ma anche filosofi, grandi della psicologia come Jung, Steiner , Assagioli o scienziati come Eistein, Heisenberg e Bell hanno portato il messaggio di Risveglio non ascoltato che avrebbe portato la liberazione dell’uomo dalla maggior parte di sofferenza che egli stesso crea. E’ giunto il momento di entrare nella Verità e diventare sempre di più creatori consapevoli e uomini e donne di buone intenzioni.

!cid_355AAB68342941F09E0E73291AAD7822@ElisaPC“Desiderare è semplice….basta entrare in quel luogo INCANTATO dove tutto può accadere, provare emozioni, magari sorridere leggermente sentendo la vibrazione del proprio cuore… un piccolo sospiro compiaciuto immaginando tutto nei piccoli dettagli già come accaduto e voilà… è fatto, è fatto, è fatto!!!!!!!

E’ VERO…… Funziona,dall’inizio del Mondo…. L’UNIVERSO è in ASCOLTO per donarci ciò che con varie formule magiche… pensieri, emozioni, sensazioni., parole scritte e gridate…gli inviamo..

Ma la CREAZIONE che si forma in ogni attimo della nostra vita… segue un sentiero molto più complesso.. e senza accorgercene… sul nostro cammino creiamo oltre che fiori straordinari anche ostacoli e sassi in cui inciampiamo facilmente… perché purtroppo oltre i nostri desideri coscienti, si formano continuamente fili di perle di un sentito più profondo che sfugge alla nostra attenzione e crea anche ciò che non vorremmo… per poi fare ancora un passo avanti e scoprire che quel sasso, quell’ostacolo, erano stati messi lì dalla nostra anima saggia, talvolta per farci imparare qualcosa, talvolta per rallentare un po’ il nostro cammino e renderci pronti a ricevere i doni, talvolta per proteggerci da noi stessi…. Perché l’universo è come un genitore amorevole, che ci sostiene quando ci amiamo e ci frena quando, nella troppa fretta, ci dimentichiamo di chi siamo….

L’incanto è sia l’attimo magico, sia il non tempo in cui tutto sembra essere fermo, incantato, è lo spazio vuoto, il punto zero, che crea e accoglie la magia e la creazione…

Desiderare, in realtà è un’Arte… necessita di dedizione, attenzione, conoscenza di sé, buona volontà e voglia di sognare in modo illimitato senza confini, ha bisogno di una comunicazione consapevole, particolare… con delle regole precise a cui è meglio far attenzione.

Per essere buoni CREATORI che costruiscono sognando…. È importante purificare i nostri pensieri, armonizzare la mente inconscia con la mente cosciente, ( per evitare continui autosabotaggi ), vivere il più possibile in stati emozionali tranquilli, positivi, gioiosi…( doni che si ricevono quando il nostro livello di comprensione della realtà è ampio ed evoluto), provando gratitudine per ciò che già si è creato e fiducia incrollabile nel Campo d’Amore in cui siamo immersi che desidera donarci … quando può… se lo permettiamo… il meglio per noi.

Un sentiero già tracciato ancora prima di scegliere il nostro vestito umano… forse esiste già, ma sicuramente il potere del libero arbitrio rappresenta la bellezza di LILA il gioco della Vita… dove noi … possiamo divertirci a co-creare insieme agli altri e a ciò che ci circonda… visibile ed invisibile, cosciente oppure no, in questa Matrix Divina che desidera aiutarci e creare con noi, qualcosa di sempre nuovo, evolutivo e possa essere un valore aggiunto a ciò che già esiste.

Se vuoi conoscere le prossime date di questi eventi
Tel. Elisa 3484783320
eli.gallo@pec.it

Presso Sulsentierodise/via malta 4/5 Genova