15/16/17 Corso Teorico/Pratico L’ALBERO DELLA VITA di ARKADJJ PETROV con la dott.ssa RODICA BOCSA Venerdì 14 ore 20/21.30 Incontro introduttibvo

’Albero della Vita Di: Arcadij Petrov

Seminario Base Teorico-Pratico
(in lingua italiana e a numero chiuso)
“L’albero della Vita di Arkadij Petrov” a GENOVA il 15, 16, 17 Marzo 2019
3 giorni di formazione (dalle ore 10.00 alle ore 18.00) per un totale dei 21 ore di formazione Relatrice Dr.ssa Rodica Bocsa Medico Chirurgo specializzata in Medicina Generale e trainer
certificata dalla scuola di A. Petrov
I contenuti del seminario
In questo seminario si otterranno le conoscenze di base utilizzando le quali si impara a guarire se stessi, sia a livello fisico che informazionale. E’ un corso teorico-pratico che fornisce gli esercizi e le tecniche bioinformative mediante le quali si attivano, stimolano e si innescano le risorse interne delle nostre forze mentali.
Durante il corso ogni persona inizia un percorso che permette di recuperare lo stato originario di armonia e consente il godimento della salute e della vita. Tale stato originario spesso viene perso a causa di circostanze avverse.
Il metodo di guarigione e di sviluppo umano qui presentato è prezioso, perché offre a chiunque la capacità di riscoprire le riserve eccezionali di cui dispone il proprio organismo, che rendono possibile il ripristino della salute ideale ma anche la capacità di sviluppare quelle possibilità latenti che ci mettono in grado di risolvere problemi di vario genere.
Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza, valido per l’accesso agli step successivi, in qualsiasi centro autorizzato del mondo.
Questo seminario dà il diritto di partecipare ai successivi livelli del percorso formativo “L’Albero della Vita” é cioè propedeutico e condizione indispensabile per accedere al Master di tenuto da Arcadij Petrov

La Trainer del seminario di base
La Dr.ssa Rodica Bocsa, medico chirurgo specializzata in Medicina Generale, ha iniziato il suo studio sull’”L’Albero della Vita” nel 2011, partecipando ai corsi e Masterclass in Russia, Rep. Ceca e Italia. Si è occupata della revisione dei libri di Arcadij Petrov della traduzione tra il russo e l’italiano. Ha inoltre organizzato e frequentato in Italia il corso di Grigori Grabovoi “Il Sistema Unificato delle Conoscenze”.
Chi è Arcadij Petrov
Professore di filosofia in Russia, è stato il direttore della casa editrice Kultura, la più importante di Mosca. Dopo aver sconfitto una malattia che gli ha permesso di capire e di sviluppare le capacità di guarigione insite nell’uomo, ha lavorato per oltre 20 anni per rendere le sue scoperte disponibili e alla portata di tutti. I suoi lavori si concentrano sulle nuove conoscenze dell’uomo e dell’universo e sulle possibilità di controllare la realtà con la coscienza.
Grazie alla ricerca in questo settore A. Petrov ha sviluppato le tecnologie bioinformative, che agiscono ripristinando la normale salute umana e la struttura informativa. Il risultato dell’applicazione di queste tecnologie è disponibile attraverso le testimonianze di molteplici casi di recupero da malattie gravi e dalla rigenerazione di organi precedentemente rimossi chirurgicamente e ufficialmente registrate è ufficialmente riconosciute dalla scienza russa .🌈

La metodologia di guarigione e rigenerazione degli organi di Arkadij Petrov ha dimostrato che l’uomo è capace di usare la sua mente per attivare le risorse interne e realizzare ciò che la scienza moderna sta solo ora cercando di spiegare. Questa metodologia è quindi il risultato di un profondo sviluppo spirituale, cioè di un percorso di auto-scoperta. Durante il suo percorso di conoscenza l’autore ha cioè sviluppato una tecnica denominata poi “L’Albero della Vita” che comprende una dottrina che mira alla creazione di una pace armoniosa e costruttiva e corrisponde ad un sapere che consente di accedere ad un sentiero spirituale di auto-sviluppo.
Per anni Arcadij Petrov presso il suo centro in Russia si è dedicato alla guarigione delle persone. Tale opera si è protratta fino al 2012, data in cui egli ha riferisce fosse giunto il momento in cui l’Uomo diventasse responsabile in prima persona del proprio processo di guarigione, in quanto “Non esistono disarmonie che non siano responsabilità dell’uomo e non esiste guarigione senza la consapevolezza dell’uomo.”
Per aiutare le persone a comprendere più dettagliatamente in cosa consista davvero la vita, Arkadij Petrov ha scritto ben 27 libri, libri di un mondo nuovo. I libri sono stati tradotti in molte lingue nel mondo e alcuni sono ancora in fase di traduzione. Il processo di apprendimento è organizzato in corsi/seminari che evngono tenuti in molti paesi del mondo (Australia, Austria, Ungheria, Germania, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca e Russia).
L’occasione offerta da questo ciclo di studi è quella di intraprendere, attraverso lo studio delle Sephirot, un percorso a ritroso verso l’anima, per ritornare a Dio.
I livelli Sephirot sono infatti molto importanti, perché studiano il percorso eseguito dall’anima attraverso le sfere spirituali dei pianeti fino ad arrivare alla Terra.
Con il percorso base e comunque possibile accedere direttamente al Masterclass.

Per informazioni e prenotazioni sul seminario:
Elisa Gallo / mail info@sulsentierodise.it /cell 3484783320

Conferenza gratuita Costo seminario E 350.00

Presso SULSENTIERODISE Centro studi sviluppo del potenziale umano
Via Malta 4/5 GENOVA

www.sulsentierodise.it

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *