Sabato 30 giugno ore 17.30/20 – Incontro IL linguaggio del Malessere – Domenica 1 luglio ore 10/18 Seminario di approfondimento – 2/3/4 Luglio Consulenze individuali su appuntamento con GABRIELLA MEREU

Si può interpretare in maniera molto semplice il linguaggio dei sintomi per arrivare alla consapevolezza
e a prendersi cura di se stessi.

Sabato 30 giugno ore 17.30/20.00 Incontro introduttivo
Costo 15 euro

Domenica 1 luglio

SEMINARIO   IL LINGUAGGIO ANALOGICO DEL MALESSERE E FIORI DI BACH

In questo seminario s’ insegna alle persone come prendersi cura di se stesse con semplici indicazioni preventive e terapeutiche . La spiegazione del linguaggio dei sintomi ne è il tema principale che  permette una relazione empatica e curativa della persona con se stessa .

Costo 50 euro

Con Gabriella Mereu

Su appuntamento e’ possibile prenotare consulenze individuali

Per maggiori info e per partecipare tel al 3484783320

hqdefaultLa dottoressa Gabriella Mereu, ormai famosa in tutta Italia per la sua ricerca, presenterà a Genova la sua tecnica d’interpretazione del sintomo: la terapia verbale. Durante la conferenza e con maggiori approfondimenti nel seminario  dimostrerà in modo divertente come il “malato” stesso, parlando dei propri disturbi, rilevi sotto forma di metafora il conflitto che l’ha portata alla patologia.

La mimica, l’espressioni figurate, i modi di dire e la grafia sono indicazioni preziose per svelare la vera natura dei vostri sintomi! Imparando a decodificare le metafore, potrete risalire all’origine dei vostri blocchi mentali e finalmente arrivare alla guarigione. Avrete la straordinaria possibilità di ascoltare e vedere gli esempi pratici di terapia verbale. Potrete interagire con la dottoressa Gabriella Mereu chiedendole consigli e raccontandole i vostri disturbi. Apprenderete così, in maniera piacevole, i semplici meccanismi che portano alla comprensione dei vostri sintomi.

Avete mai provato ad ascoltarvi mentre vi lamentate di dolori fisici?

Avreste mai pensato che le vostre parole potrebbero spiegare le vostre malattie?

 

DOTT. GABRIELLA MEREU

laureata in medicina e chirurgia omeopata, grafologa. specializzata in fiori di Bach e diplomata in medicina olistica,ideatrice della terapia verbale, autrice di libri “la terapia verbale” e” la trappola dell’eros”.

Per maggiori info e per partecipare tel al 3484783320
presso Sulsentierodise/Centro studi olistici – Via malta 4/5 Genova

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *