Frammenti-di-un-nuovo-Insegnamento-Fabio-Grimaldi

Il lavoro su di sé consiste nella progressiva presa di coscienza delle proprie capacità psicofisiche e delle proprie possibilità mentali di comprendere il significato dell’esistenza. Tale presa di coscienza viene chiamata Consapevolezza. Nel corso dei secoli centinaia di filosofi e precursori hanno dedicato la loro vita alla comunicazione dei fondamenti che permettono a questa ricerca di essere efficace. Durante la serata vedremo insieme, dando spazio alle vostre domande e riflessioni, il senso che può avere il Lavoro su di sé in questo preciso momento evolutivo. La sensibilizzazione di base ormai è alla portata di tutti attraverso strumenti quali libri, conferenze e informazioni multimediali. Cercheremo di capire come uscire dalla confusione di questa marea di dati, a volte anche in contrasto tra loro, e sviluppare il Discernimento, cioè la capacità di distinguere in ogni circostanza i messaggi che hanno un effettivo valore nel nostro percorso di crescita.

Durante la conferenza Massimo Bianchi presenterà un nuovo approccio al Lavoro su di sé, in cui nuovi principi si integrano con vecchi paradigmi riadattati per soddisfare le esigenze di questo particolare momento evolutivo.
Questi nuovi Insegnamenti sono stati raccolti da Fabio Grimaldi nel libro che dà il titolo a questa conferenza. L’autore mostrerà come questo metodo di Lavoro abbia influito sul suo modo di percepire l’esistenza e, attraverso la sua esperienza, cercherà di rendere più immediata la comprensione delle tematiche che verranno trattate nella serata.

Massimo Bianchi
Senza dubbio uno dei pionieri del movimento New Age in Italia. Molti temi che ha sviluppato nel corso di trent’anni di attività sono ormai diventati linguaggio comune per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi. Le sue conferenze e i suoi seminari sono scaricabili gratuitamente sul sito www.rieccomi.net nella sezione “Insegnamento“.
In passato ha pubblicato “Vangelo e consapevolezza. Le parole di Gesù e la conoscenza di sé“, “La ragazza indaco. L’amore oltre il possesso e l’identificazione“, “La sacerdotessa. L’iniziazione di una ragazza indaco alla sensualità” e “La trappola. Come uscire da Matrix“.

Fabio Grimaldi
Laureato in economia e commercio, alcuni anni fa ha lasciato il suo lavoro di manager nel settore dell’abbigliamento e ha iniziato a viaggiare in Estremo Oriente nell’ambito di una ricerca spirituale sempre più profonda e necessaria di cui oggi è un divulgatore entusiasta.
Ha pubblicato il suo primo libro “Frammenti di un nuovo Insegnamento” in cui, alternando esperienze dirette e dottrina, espone in maniera chiara e semplice il sapere acquisito durante il lungo apprendistato con la sua Guida, Massimo Bianchi (Agni).

Costo 10 euro

Presso
Sulsentierodise/ Via malta 4/5
Info 3484783320
eli.gallo@pec.it – info@sulsentierodise.it