Disintossicare, rinforzare, disinfiammare e riequilibrare ecco il Percorso Naturopatico per il Benessere!

Le Consulenze rappresentano il punto di partenza, dialogare, rispondere alle domande, e programmare un percorso personalizzato, sostenibile e rispettoso, dove i cambiamenti possano diventare semplici e sane abitudini.

CONSULENZA NATUROPATICA -che prevede una valutazione e analisi dello stato di equilibrio corpo – mente – spirito attraverso una metodologia, da me sviluppato e che si

svolge in due tappe:

– Colloquio Naturopatico – domande mirate a conoscere le abitudini di vita, le “problematiche” che affliggono lo stato di benessere, disturbi precedenti che hanno alterato l’equilibrio della salute, i bioritmi vitali e individualre le caratteristiche costituzionali della persona;

– Bio-Energetic Reading (lettura bioenergetica) – analizzando la risposta dei meridiani di agopuntura della Medicina Tradizionale Cinese si arriva ad una visione dettagliata riguardante lo stato di salute poiché offre un quadro di fisiologia funzionale mi permette di individuare i meridiani in squilibrio, di individuare il rapporto energetico delle 5 Logge Energetiche e quindi individuare dove e come intervenire per riportare l’omeostasi energetica e quindi migliorare lo stato di salute.

Il Naturopata attraverso il colloquio ha come obiettivo finale quello di portare la persona da una conoscenza e consapevolezza degli squilibri che rallentano la forza vitale di auto-guarigione e offrire dei consigli per ristabilire l’omeoastasi naturale attraverso un “Percorso ed un Coaching Personalizzato”.

La persona deve essere posta in condizioni di condurre un’esistenza salutare ed in armonia con le proprie caratteristiche di terreno costituzionale.. L’opera di educazione e di insegnamento deve responsabilizzare l’individuo e fargli acquisire compiuta conoscenza dei “meccanismi fisiologici afferenti lo stato di salute e di benessere”.

La visita Naturopatica dura circa un’ora e offre indicazioni di disintossicazione con fitorimedi e oli essenziali, sullo stile di vita, sulla nutrizione più adeguata e come mantnere l’equilibrio fisiologica dell’organismo.

PRENOTA OGGI al 3484783320

 

 

Con STEVE J. CHIOLA

11329832_716815628445560_456558069724947603_nLa mia “vita” Universitaria inizia all’ Univertistà di Medicina e Chirurgia – Genova, ma si conclude con la scelta di seguire una via di Medicina Naturale Integrata:-Southwest College of Naturopathic Medicine & Health Sciences (SCNM) Phoenix, Arizona -Doctorate in Naturopathic Medicine and Health Sciences & – Unviersità Libera di Naturopatia – Luserna.

 

 

 

Cultore della Materia

  • EnergeticaTradizionale Cinese
  • Fitoterapia
  • Energetica Sciamanica
  • Informatica Medica
  • AromaTerapeuta

 

 

Non si finisce mai di imparare:

CORSI DI PERFEZIONAMENTO:

  • Corso Triennale di specializzazione in Medicina Tradizionale Cinese Università Libera di Luserna
  • Corso Triennale di Omeopatia & Omotossicologia -Ordine dei Medici Genova -Osp S. Martino
  • Corso di Specialità in Omeopatia Nobile Collegio Omeopatico
  • Corsi di perfezionamento in tema di Omeopatia, Omeotossicologia ed Omeosiniatria – Nobile Collegio Omeopatico / Ordine dei Medici Genova
  • Corso Specialità triennale di Fitoterapia -Università Libera di Luserna
  • Corso di Perfezionamento in Medicina Integrata Nobile Collegio Omeopatico
  • Corso di Riflessologia Plantare I° -II – Master
  • Corso di Kinesiologia Applicata Guna
  • Corso di Kinesiologia Applicata -Semeiotica applicata Nobile Collegio Omeopatico
  • Corso di Fiori di Bach Università Libera di Luserna
  • Corso di Iridologia Costituzionale Università Libera di Luserna
  • Corso di Medicina Estetica Nobile Collegio Omeopatico
  • Corso di Piramidologia: energia per il riequilibrio – Istituto Zuccari
  • Stage di Perfezionamento in Tecniche Naturopatiche presso Ospedale di Villach – Austria
  • Master Clinico Pratico in ImmunoIsopatia Sanum – IMO

La Via Sciamanica non conosce “Università”.

La via Sciamanica si apprende attraverso tradizioni tramandate di generazione in generazione.

La via  Sciamanica alla quale mi sono avvicinato è stata tramandata dal primo popolo, originario della zona del Canada e Nord America, attraverso gli Anziani che mi hanno accolto all’interno della loro Via.

Non esistono scuole che possono insegnare tutto questo, e i nomi dei maestri non si divulgano perché sono iscritti nel nostro cuore.

La Via Sciamanica è conoscere la natura, i suoi segreti, e far si che quella natura si apra all’interno di ognuno di noi, aiutando colui che prende la Pipa Sacra della via dell’Anziano, a sviluppare i suoi doni e i suoi talenti.

Chiunque si voglia avvicinare a questo percorso deve comprendere che non esiste un tracciato prestabilito … esiste una Via.

Steve J. Chiola

Aho MitakuyeOyasin

 

Martedì 28 novembre su appuntamento CONSULENZE con il dott. Steve J. Chiola

tel al 3484783320

 

 

Info e prenotazioni: Elisa Tel +39-3484783320
Email: eli.gallo@pec.it – info@sulsentierodise.it