Il Ram: Riallineamento Radicale è una tecnica estremamente efficace che attinge all’energia universale con il fine di allineare ed equilibrare la colonna vertebrale senza alcun tipo di manipolazione.

Il Ram è un metodo che comprende il riallineamento di tutte le nostre parti: l’eterico, il denso, lo spirituale animico e soprattutto il riallineamento con la ‘nostra frequenza’.

Il Ram ci riconnette con il nostro destino, la nostra missione su questa terra e lo fa in un modo semplice, ridà respiro alla colonna vertebrale (il nostro albero maestro, la nostra antenna ricettiva) riportandola alla memoria della sua matrice prima, cioè come è stata pensata e poi creata, quindi perfetta, allungandola e riadattandola alla sua vera natura di ‘fluidità’ senza storture ne gibbosi o lordosi.

Con questo metodo moltissime patologie dolorose si risolvono, o trovano la via per la guarigione.

Il processo è visibile a livello fisico facendo le foto prima e dopo il trattamento.

Il ‘sentire’ si può definire in questo modo:
Il Ram apre le porte delle possibilità, il Ram velocizza ciò che è in linea con la soluzione che cerchi in quel dato momento, il Ram ti apre lo sguardo, traccia il sentiero, la consapevolezza trova il focus, l’intuito si affina, chi non è più nella tua frequenza si allontana creando lo spazio per ciò che necessita veramente nella tua vita (quindi anche il vuoto).
Per sentire a pieno gli effetti benefici del Ram è importante non auto-sabotarsi e liberare la mente dal chiacchiericcio deleterio e fuorviante.

I trattamenti sono di fatto un percorso, un percorso che faremo assieme in presenza e a distanza .

foto-rami2Ramita Satta inizia il suo percorso spirituale con il primo livello Reiki Usui nel gennaio del 1996 per poi proseguire fino a diventare Multimaster: Usui, Karuna KI, Shamballa, Reiki Gold, Silver Flame, Reiki Pink, Money Reiki, Imara, Sekhmet.The Golden Eye Grid, 999Angels Realms, Soul Shakti.

Nel contempo ha sempre continuato a sperimentare altre tecniche energetiche che l’hanno portata, nel 2014, alla sua personale canalizzazione del Riallineamento della colonna vertebrale denominato “Ram: IL Riallineamento Radicale”.

Altre esperienze di studio e formazione: Visualizzazione creativa, Psicobiologia, Numerologia, Biodanza, Costellazioni Famigliari, Meditazioni attive di Osho, Gaia Yoga, P.N.L., Radiestesia e Radionica.

“Per più di trent’anni ho fatto l’estetista con un approccio differente da quello puramente estetico, portando i miei studi e le mie competenze all’interno del lavoro, creando un contatto cliente operatore profondo e duraturo. Poi l’esigenza di andare oltre e prendermi cura più dell’anima ha dato i suoi frutti con il Ram, che io considero come un figlio, un metodo che nasce dalle viscere di una terra antica e lontana dove continuo ad attingere con continue canalizzazioni. Il Ram è in evoluzione costante, sia come metodo in se che come proseguo con il Ram 939 Rigenerazione Organica, Ram Red Fire,Ram Ham Ram”

 

Prima data del percorso:

CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE RIALLINEATORI/OPERATORI RAM

VENERDI’ 22 ore 20.30  INCONTRO TEORICO/ESPERIENZIALE SUL RAM

SABATO 23 E DOMENICA 24  CORSO DI FORMAZIONE RAM

Con Ramita Satta

Programma:

21463036_10211340529123050_2064967778535899862_n

Per info e iscriversi tel al 3484783320.

Presso Sulsentierodise/Via malta 4/5 Genova