THE RECONNECTION   – LA RICONNESSIONE ASSIATONALE

rctPer Riconnessione Assiatonale, s’intende Il processo che avviene grazie alla presenza di Nuove Fequenze che permettono la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell’ Universo tramite le linee Assiatonali.
Questo alliamento era originalmente naturale, le prime civiltà evolute del pianeta erano connesse con l’Universo, ma poi abbiamo perso durante il viaggio della storia dell’ Umanità questa connessione e abbiamo così perduto le nostre qualità Divine e conosciuto la dualità, il senso di separazione, la sofferenza, la malattia.

E’ avvenuta ad un certo momento, una sorta di rottura tra l’essere umano e le Forze Divine dell’ Amore, dell’Armonia e dell’Ordine ( Entropia negativa)

Grazie a questo nuovo  ri-allineamento, tra Uomo ed Universo, si avvia un processo di riconnessione delle stringe, nelle più piccole particelle del campo quantico costituito da materia-energia di cui il corpo umano è formato, che agisce anche direttamente sul DNA. Si potenzia così tutto il campo energetico, provocando una importante spinta evolutiva nell’uomo.

In questo periodo storico, tutto sta vibrando più velocemente, il nostro pianeta sta affrontando una grande trasformazione, per affrontarla e facilitarla, sia a livello personale che collettivo sono necessari nuovi sistemi, nuovi strumenti, nuove comprensioni, nuove frequenze energetiche di banda e ci vengono trasmesse attraverso uno specchio di Luce, Informazioni e Conoscenza mai stato e conosciuto, ma ora presente sulla terra.

4-960x523

La Teoria delle Stringe ipotizzata dalla Nuova Fisica, sostiene che le particelle più piccole della materia sono in realtà una serie di stringhe, che vibrano a diverse frequenze. La differenza vibrazionale determina il tipo di stringa… che può essere costituita sia da materia che da energia. Tutto l’ Universo è costituito da frequenze vibrazionali presenti in ogni particella di materia, in ogni atomo, si comprende quindi che materia ed energia sono entrambi presenti, solo vibrano a diversa frequenza. Le stringhe che probabilmente hanno una velocità superiore alla luce, esisterebbero simultaneamente in diverse piani o dimensioni, ognuno dei quali realizzerebbe una delle infinite possibilità relative ad un dato fenomeno che noi percepiamo nel modo ordinario. Siamo esseri costituiti da strutture geometriche, collegabili alla geometria universale. A quest’ultima possiamo collegarci per ricevere Luce e Informazioni.

images

Siamo molto di più di quanto immaginiamo. Esiste molto di più di ciò che conosciamo.

Anche noi, esseri umani siamo di natura multidimensionali, cioè anche se non ne siamo coscienti, viviamo contemporaneamente in diversi universi e dimensioni, a seconda della diversa vibrazione in cui vibriamo, ci connettiamo ad un piano invece che ad un altro..dove esiste il nostro focus noi percepiamo la nostra realtà, ma non è l’unica nella quale esistiamo.

Ad es. il mio focus è ora su questo piano, nella vita che conosco, ma esisto contemporaneamente anche in altre  diverse vite. Con le Nuove Frequenze, posso intenzionalmente attraversare i diversi piani di reltà e riconnettermi ad altre dimensioni.

Esistono vari libri Profetici che spiegano la reale storia dell’ Umanità, il Futuro, l’Astronomia Medica, la Riconnessione Assiatonale, il distacco dalle Forze del Sé Superiore etc.

images (2)Il linguaggio di alcuni di questi libri deriva da altre dimensioni, è quindi molto difficile da comprendere ma il Messaggio della necessità della trasformazione umana attraverso la Riconnessione è chiaro. Dal testo profetico LE CHIAVI DI ENOCH di  JJ Hurtak: dalla Chiave 317 dedicata al salto evolutivo tramite la Riconnessione leggiamo,“ L’Uomo in questo Tempo, viene fatto progredire verso un Nuovo Programma Biologico di Creazione. Questo avanzamento richiede che le linee di agopuntura del corpo umano vengano estese alle linee axiatonali, che risulteranno connesse al sé Superiore, perchè se l’Uomo deve perseguire il suo Cammino Aminico, egli deve necessariamente Riconnettersi con le Linee Assiatonali  e con il sé Superiore, che sta a sua volta effettuando un Ascensione al prossimo livello quantico.”

In questo Tempo, sta per essere creata una specie completamente nuova capace di attraversare e superare i cambiamenti universali in atto e costituire il Nuovo Mondo.

La Riconnessione Assiatonale ci riconduce all’ Unità, la Luce Divina attravesa le Nuove Linee in modo che corpo fisico, emozionale e spirituale diventino finalmente un UNO.

Queste Nuove Frequenze sono presenti nel CAMPO QUANTICO nel quale noi viviamo, ma grazie al Dott. Eric Pearl che ha ricevuto e trasmesso queste Energie, ora il genere umano può fare esperienza della Riconnessione.

 

Il dott. Eric Pearl

13934_1063942374369_1700294127_120462_6727623_nEric Pearl ha lavorato 12 anni in qualità di medico chiropratico fino al giorno in cui i pazienti hanno iniziato a sentire le sue mani, anche se non li aveva toccati fisicamente.  Durante le sedute i pazienti riportavano di vedere angeli, percepire profumi, colori sensazioni completamente nuovi e ricevere guarigioni da malattie come tumori, patologie legate all’AIDS, sindrome d’affaticamento cronico, deformazioni dalla nascita, paralisi cerebrale, e di altre gravi malattie. Tutto questo si è verificava quando Eric teneva semplicemente le mani vicino ai pazienti. E continua tutt’oggi..

Guaritore riconosciuto a livello internazionale, Eric Pearl ha partecipato a numerosi programmi televisivi americani e nel mondo. È stato invitato a parlare alle Nazioni Unite e i suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste e giornali quali il the New York Times.
Le trasformazioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale, The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself (La Riconnessione: Guarisci Gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in 30 lingue.

Il riequilibrio che si manifesta con la Reconnection e The Reconnective Healing, suscitano molto interesse da parte di molti medici e ricercatori di università ed ospedali di tutto il mondo. Niovi programmi di ricerca sono attualmente in corso, in molteplici strutture, sotto la guida di di rinomati ricercatori come Gary Schwartz, William Tiller, Konstantin korotkov. Essi comprendono il Jackson Memorial Hospital. Il Centro Medico Cedars- Sinai, l’Università del Minnesota, Università della Medical Scholl di Miami e l’Università dell’ Arizona, (studi condotti su richiesta da Dr. Andrew Weil)
defaultCA6BRJD1Eric viaggia nel mondo durante tutto l’anno, portando la luce e l’informazione del Reconnecting Healing al pianeta. Nei suoi seminari, insegna come attivare e utilizzare questa completa nuova gamma di frequenze evolutive che ci permettono di trascendere completamente “l’energia” di guarigione, per accedere ad un livello di trasformazione che va oltre tutto ciò che ci è stato possibile conoscere fino ad oggi. Eric ha istruito più di 30 000 Praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di Luce a livello mondiale.

“ Riconnessione… il Segreto di tutta la Guarigione “ Dr. Wayne Dyer

“ Una nuova visione rivoluzionaria nel panorama della guarigione “ Deepak Chopra

“ The Reconnection, il miglior esempio di guarigione transpersonale e della medicina dello Spirito degli ultimi anni. E’ un dono dell’ Universo, un contributo straordinario ed eccitante al cambiamento  a livello mondiale che si sta verificando nel nostro pianeta.  “ Dr. Hank Wesselment

“ La guarigione è un fenomeno della Guarigione “ Lynne Mc Taggart  Autore del Campo del Punto zerro e di The Intention Experiment.

Esistono 3 modalità per fare esperienza con le Nuove Frequenze Riconnettive

 

Il Riequilibrio Riconnettivo   –  Il Riequilibrio Riconnettivo a distanza, La Riconnessione Assiatonale Personale.

 

Il Ri -Equilibrio Riconnettivo o Reconnetive healing

treatmentcomprende ed include tutte le forme di Energia o di Prana conosciute, ma permette di accedere alle Nuove Frequenze presenti solo ora sulla Terra, portando un Nuovo e decisamente più vasto potenziale di traformazione mai sperimentato prima. E’ veloce, Vero, Reale.

Può agire a livello fisico, emozionale,mentale, spirituale.

Una volta ricevute le Nuove Frequenze, tramite un esperienza di contatto, queste rimarranno nella persona portando riequilibri in ogni aspetto dell’ Essere e nell’esperienza di vita. Ricevuta l’esperienza anche una sola volta nella vita, ha effetti evolutivi permanenti.

E’ rivolto alla soluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in qualsiasi momento, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio.

Anche se non è necessariamente quella che magari si aspettano di ricevere.

Nell’ ambito del Ri equilibrio Ricconnettivo e della Riconnessione Assiatonale non saranno fatte  promesse o dichiarato  nessun risultato o garanzia, nessuna diagnosi e nessun tipo di terapia verrà consigliata. Ogni persona si prenderà cura di se stessa, e se sono presenti patologie in atto, dovrà attenersi ai consigli del proprio medico curante.

L’esperienza non si contrappone a nessun altro rimedio naturale o allopatico e non si esclude che la persona ricevente assuma intanto farmaci o altro.

Il dott. Eric Pearl nel suo libro spiega…

Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la guarigione si manifesterà in una modalita che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato per te. Una guarigione avviene sempre “

Il Ri Equilibrio Riconnettivo può agisce sui sintomi, ma porta soprattutto ad uno stato naturale di salute globale, perchè nutriti costantemente da Luce, Informazione, Amore e Conoscenza.

Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, ci aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell’essere umano o tra vari piani di esistenza.In contatto con queste Nuove Vibrazioni, percepiamo la Quiete a livello mentale e benessere a livello fisico ed emozionale.

Eric Pearl parlando di The Reconnection nel suo libro spiega:

“ La guarigione è il rilascio o la rimozione di un blocco o di una interferenza che ci ha tenuto separati dalla perfezione dell’ Universo. Allo stesso tempo, la guarigione riguarda l’evoluzione e comprende la ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra Riconnessione all’ Universo ad un nuovo livello. Il processo che si istaura è supportato dalle più recenti acquisizioni della fisica nucleare e della fisica quantistica.

La Reconnective Healing  è adatta a chi desidera migliorare la propria esistenza, in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale con chiaro intento di guarire dei sui disequilibri, senza però aspettattive specifiche e  desiderio di evolvere e connettersi con Energie Superiori.

E’ importante vivere l’esperienza con fiducia, senso di scoperta, curiosità e apertura ad infinite possibilità. Per ognuno è diverso, ma succede sempre qualcosa di importante per l’evoluzione e il benessere umano. L’Universo riconosce , aldilà di ciò che la persona presume di volere per sè, e opera in base al bene superiore della stessa.

Sono consigliate da 1 a 3 sessioni. Non sono necessarie più di 3 sessioni.

La seduta dura circa 45 min. La persona, vestita, si sdraia comodamente sul lettino da massaggi, chiude gli occhi e si rilassa, rimanendo presente e in ascolto mentre riceve queste frequenze energetiche, accettando con fiducia ciò che giunge per lei. (Consapevole che sarà sempre per il suo bene superiore.)

Non sarà toccato dall’ operatore, che sarà naturalmente accanto a lui come ricevente di tali Energie Universali. Il compito dell’operatore è solo di catalizzatore, di un campo di luce, informazioni, amore e conoscenza che sarà traferito alla persona sdraiata.

Si possono sperimentare sensazioni diverse, presenza di luci, suoni, profumi, immagini, percepire Energie, vibrazioni, piccoli movimenti involontari del corpo che attestano rilasci energetici di vario tipo ma anche niente di tutto cio’.Tutto questo comunque permetterà di ritornare all’ Armonia, al Benessere, alla Salute giorno dopo giorno, perchè queste frequenze rimarranno con la persona dopo averle rivcevute la prima volta.

 

 

Il RiEquilibrio Riconnettivo a distanza

Dopo gli ultimi studi della fisica quantistica, siamo certi che attraverso il Campo Quantico tutti noi possiamo influenzare anche a distanza altri corpi. Nella dimensione delle Nuove Frequenze Riconnettive lo spazio- tempo non esistono. Tutto è simultaneamente presente e quindi è possibile agire anche a distanza con ottimi risultati.

Per agire a distanza operatore e ricevente possono mettersi d’accordo sull’ ora etc. ma non è necessario, si possono effetttuare sessioni anche senza che il ricevente sia al corrente dell’esperienza, in questo caso sarà l’Intelligenza dell’ Energia Riconnettiva a svolgere la trasformazione se il ricevente a livello aminico accetta.

La “ Guarigione “ termine compreso nella sua totalità, non solo quindi a livello fisico,  avviene con con una decisione, un interazione nella relazione tra la persona ricevente e l’Universo. Ciò è imprevedibile e può presentarsi in un infinità di forme diverse. Non è mai opera dell’ Operatore che ha la funzione solo di conduttore, di tramite tra le due parti.

 

 

The Reconnection o Riconnessione Assiatonale Personale 

La Riconnessione Assiatonale Personale è Una Sessione particolare che attiva un vero e proprio  processo che avviene grazie alla presenza di queste Nuove Frequenze che permetteranno la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell’ Universo tramite le linee Assiatonali.
Dopo aver ricevuto questa Sessione, il nostro corpo energetico risulterà perfettamente connesso con le linee assitonali che ci permetteranno di evolvere più velocemente e simagesCA8E6A2Earemo facilitati nel processo di trasformazione. Potrà diventare possibile comunicare con dimensioni superiori e recepire frequenze vibrazionali nuove, luce, informazioni utili per il nostro cammino evolutivo e in sintonia con il futuro livello energetico del Pianeta. Sarà in atto una vera trasformazione globale dell’ essere e su diversi piani di esistenza, una più importante ristrutturazione del nostro DNA, un unione sempre più forte con il sé Superiore.

La Riconnessione ci permetterà di ricordare, ricordare chi siamo veramente, di riconoscerci parte dell’ Universo con tutte le potenzialità Divine che ora sono sopite dentro di noi.

Le linee assiatonali alle quali sarete collegati dopo la Riconnessione sono linee multidimensionali, del sistema universale di griglie della 5 dimensione, non hanno confini, sono aperte e possono far scorrere dai piani superiori dell’esistenza all’ uomo ri- allineato, Luce, Informazioni, Conoscenza e Amore in modo infinito. Si apriranno nuovi livelli di coscienza, di comprensione, grazie alla maggior penetrazione di Luce, energia di trasformazione,di guarigione globale, potrà scorrere in noi. Sarà possibile la rigenerazione di tessuti, la formazione di nuovi organi, cellule, rinforzi del sistema immunitario etc. Tutto ciò che sarà a noi necessario, ci giungerà nel momento utile.

Un sistema nuovo di Energie scorrerà attraverso l’Uomo per attivare molteplici funzioni, forze, nuove realtà, nuovi sistemi vhe  faciliteranno il nostro salto evolutivo, individuale, collettivo, del pianeta.

La Riconnessione Assiatonale Personale   Si svolge in due sessioni da circa un ora con una pausa di 1 massimo 2 giorni.   La persona che riceve l’Esperienza è sdraiata, vestita, sul lettino da massaggi, ad occhi chiusi.

Il suo compito è solo quello di aprirsi a ricevere con fiducia ciò che accade. Potrà sperimentare diverse sensazioni, rivelazioni profonde, vedere immagini, forme e colori, sentire particolari profumi, percepire energie, vibrazioni ma anche non sentire nulla.

L’Operatore traccerà con le mani linee e particolari sequenze di punti a circa 20 cm. dal corpo.
Accade sempre qualcosa di molto profondo, che riconosciamo…. in qualche modo..

I cambiamenti dopo la sessione saranno molti e riguarderanno tutti gli ambiti della vita, la salute, le relazioni, eventuali cambiamenti di lavoro, il coraggio di fare scelte importanti, la percezione della propria spiritualità, in genere si prova maggiore distacco dagli eventi, maggiore sicurezza e fiducia in noi stessi, maggiore prosperità, aumento di fenomeni sincronici, sviluppo delle facoltà Divine latenti, etc. Si percepiranno profondi cambiamenti.. e il processo durerà tutta la vita. La Riconnessione si riceve infatti una sola volta.

La Riconnessione Assiatonale Personale costa 333 euro ( le 2 sessioni comprese naturalmente)

I prezzi delle Sessioni sono  stati stabiliti da Eric e sono uguali in tutto il mondo , e non possono essere modificati dall’ Operatore.
Riceverete regolare ricevuta per la sessione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni delle Sessioni  Elisa Gallo Tel. al 3484783320.

 

Elisa Gallo

Ha iniziato come Dietista e ha lavorato per alcuni anni per il comune di Genova conducendo corsi di Educazione Nutrizionale.Ha poi incominciato a interessarsi alla Medicina Alternativa e alle discipline Spirituali Orientali.

Dal 1996 approfondisce la sua conoscenza con numerosi corsi e seminari di Crescita Personale e Terapie Naturali ed Energetiche.
Ha seguito per molti anni Cammini Spirituali di Meditazione e Trasformazione Interiore..
Organizza per passione Eventi, Corsi e Conferenze dedicati alle Scienze dell’ Essere, alla Fisica Quantistica e alla Crescita Personale e Spirituale presso l’associazione Nuovi sentieri di Genova.

Ha poi conseguito nell’anno 2010 il  I , II e III livello dei Corsi
di “ The Reconnection “e ” Reconnective Healing” con il dott. Eric Pearl.

 

Attività riservate solo ai soci dell’Ass. Nuovi Sentieri,
in regola con la quota annuale anno 2016 di euro 20.

www.nuovisentieri.com